top of page

Solstizio d’Estate 2022

☀️“Salute a te Sole nel giorno del tuo trionfo!"


In questa lunga giornata dedicate un momento a voi stesse…varcate con pace e armonia questa soglia che ci porta sempre avanti….la ruota non si ferma mai e nel giorno del trionfo del Sole ☀️ si inizia a segnare la sua discesa…


Ad ogni passaggio un ciclo si chiude e uno nuovo inizia…come celebrare sempre un piccolo capodanno….salutiamo il Sole….grande centro magnetico del nostro universo…fonte di calore e di vita…ci ha portato fin qui alimentando i nostri cuori di speranza della vita che non si ferma nonostante le difficoltà e che oggi ci chiede di dedicargli tutte le attenzioni e di ricaricare il nostro piccolo sole…il cuore…di tutta l’energia necessaria che servirà al momento del suo declino.


Fate tesoro dei raggi del sole e lasciate che abitino il vostro cuore ✨💗✨ Stiamo attraversando tempi particolari…di grandi cambiamenti…e abbiamo bisogno di tutto il calore possibile per affrontare il prossimo inverno….


E come ad ogni passaggio abbiamo l’opportunità di tirare le somme e porci nuovi obiettivi….


🧘🏼‍♀️ chiudete gli occhi e lasciate che il tempo scorra indietro fino al Solstizio dello scorso anno…..e mentre tornate indietro osservate cosa è successo in tutto questo anno….


Vi sentite diverse da allora? Cosa è cambiato? Avete raggiunto gli obiettivi che vi eravate prefissate? Oppure sentite che qualcosa non è andato e sarà un buon proposito per il tempo che verrà? Che nuovi obiettivi avete?


“Prendo in mano la mia vita e con la spinta del Sole vado avanti in bellezza e armonia!”


I fiori sono sbocciati 🌺🌸🌼🌻🌹 e sono al pieno del loro potenziale e voi vi sentite così aperte alla vita o avete ancora bisogno di un po’ di tempo per aprirvi?


Mentre meditate ad occhi chiusi sentite le vostre radici affondare nella terra e scendere giù fino al cuore della terra….lasciate andare…attraverso le radici… tutto ciò che non volete più portarvi dietro nel cammino sacro della vita…e sentite dal cuore della terra una nuova energia di guarigione e amore che risale fino a voi e vi rigenera….e con le radici ben salde a terra…lasciate che i raggi del sole accarezzino dolcemente la vostra pelle e penetrino ogni cellula del vostro corpo portando luce nuova e rigenerandovi ☀️✨💫


Restate nell’abbraccio di Madre Terra e Nonno Sole tutto il tempo che vi serve e ringraziate con dolci parole o offerte in segno di amore verso di loro 💗 e verso voi stesse 🙏🏻🌺☀️


Buon passaggio 💫





Vi saluto con le parole della Madre Clan che verrà…Ama ogni cosa….del settimo ciclo lunare….TROVARE L’AMORE DENTRO ❤️ così da predisporre i vostri cuori al suo grande messaggio di amore!


“Assaggio la Terra Rossa

E riconosco il mio stato umano.

Sento l’esigenza di creare

E il mio spirito si innalza

Come il falco che vola a spirale.

Tocco il tepore

Di Nonno Sole

Affinché il mio cuore

Non si raffreddi mai.


Quindi mi volgò verso il centro

Del mio Spazio Sacro,

Entrando nel Silenzio

Per riscoprire

L’Eterna Fiamma dell’Amore”


Con amore 💞

Teresa 🙏🏻

bottom of page