top of page

Accogliamo il QUI E ORA

14/09/2022


Sono giornate di intensa attività energetica in cui vi consiglio di cogliere ogni momento per meditare e rilassarvi!


Abbiamo Mercurio Giove Saturno Urano Nettuno e Plutone retrogradi che danno la sensazione che ci sia un momento di stallo e confusione…in certi casi difficile da sostenere…riguarda in parte ognuno di noi singolarmente ma sopratutto viene chiamato in causa il collettivo che è come se stesse in attesa di qualcosa che deve o vuole accadere…e nel caos dell'attesa cosa di può fare?


Meditare....


Accogliere ogni emozione che arriva con cura e amore!


Ascoltare musica a 432hz così da risanare le nostre cellule in profondità!


Mantenere concentrato il focus delle nostre azioni senza che l’emozioni prendano il sopravvento!


Bere tanta acqua...viva e sana...magari caricata con simboli o altro!


Non prendere decisioni affrettate ma discernere con calma e riflessione ogni possibilità (siamo anche nel tempo di  San Michele che con la sua spada discerne e allora affidiamoci al buon senso che ci comunica questo importante simbolo)!


…siamo ancora nel pieno delle energie della vergine (sole e venere nel segno) che chiede ordine, attenta cura, nutrimento e precisione!


Mentre i pensieri...le emozioni...i vissuti del passato...ruotano senza  sosta in noi, concentriamoci sulla nostro benessere e sull’equilibrio…passiamo il nostro tempo concedendoci momenti di coccole e di quiete che ci accompagnano anche verso la nuova stagione che porta con se le prime energie del ritiro interiore 🍁



E allora sdraiatevi e mettetevi comodi…


….accendete una candela…un incenso e della musica rilassante 🎼🎵🎶 e chiudete gli occhi…


….immaginate di essere in un luogo energetico in natura…tipo cerchi di pietre o piramidi o grotte o zone che avete visitato e che sentite in risonanza con voi….


….esistono numerosi “portali” per altre dimensioni sparsi in tutto il mondo…molti ci vedono ingressi sotterranei o collegamento con alieni…e tutto può essere….io ci vedo prima di tutto la possibilità di ricaricarsi e connettersi a piani più elevati della nostra coscienza ed è li che ORA abbiamo la necessità di andare visto il forte influsso di pianeti e di madre terra ( tra cui anche terremoti  e la risonanza di schumann - gruppo di picchi nella porzione di spettro delle frequenze estremamente basse (ELF) del campo elettromagnetico terrestre. - che i nostri rilevatori non riescono a cogliere in questo momento e che, come scrive il Dott. Manera,  si ipotizza che si stia alzando così tanto da non essere più rilevabile con la nostra strumentazioni…perciò questo richiede un salto quantico non indifferente per sincronizzarci a madre terra e ai pianeti)!


….con gli occhi chiusi....raggiunti questi luoghi ….cercate il posto adatto dove sedervi o sdraiarvi e immaginate che da voi si estendano delle forti, profonde e lunghe radici sottoterra. Queste radici sono ben ancorate e si estendono in lungo e largo raccogliendo energie nuova dalla terra e lasciando andare ciò che non serve più. Restate su questa immagine fino a quando non iniziate a sentire che vi state ricaricando 🌀🌀🌀🌀


…qualunque altra immagine o pensiero che vi arriva…..lasciatelo andare…non trattenetelo….unite l’attenzione per voi stessi alla fluidità del vostro essere nel mondo….


…quando vi sentite connessi alla terra, portate lo sguardo verso il cielo e sentite che tutti i luminari del cielo…stelle…pianeti..sole e luna… riversano la loro energie su di voi….


Accogliete questi immensi doni nel vostro cuore e ripostate nell’abbraccio dell’Universo…dell’Uno…di Voi….


Buona notte 💫🪐✨⭐️🌙🌎🌸🪷🍁🍀 con amore ❤️ Teresa

bottom of page