Cerca

8/8/2021 - Una potente Luna Nuova in Leone e la grande occasione di ri-trovare se stesse.

Quando il Leone parla è la nostra Madre interiore ad avere voce. Ti stai prendendo cura di te? Riesci a trovare un momento per te stessa? Ti senti libera di esprimere chi sei? Sei creativa? Ti senti nutrita e riesci a nutrire i tuoi numerosi “figli”? (Per “figli” si intende sia bambini che progetti, desideri, sogni, aspirazioni ecc.)

Quando la Leonessa non riesce a portare avanti i suoi compiti si infuria e se li riprende con la forza…e voi ora come vi sentite? Siete leonesse in gabbia che soffrono? siete arrabbiate perché non riuscire ad esprimere ciò che desiderate nel cuore? O vi sentite forti e coraggiose e sapete bene amministrare il vostro “regno”?



Con l’esperienza del Leone l’anima incarnata supera la coscienza di massa e struttura la sua personalità. La centralità e luminosità di questo segno è fondamentale nel percorso di crescita. Non a caso il Leone ha come pianeta governatore, sia classico che esoterico, il Sole. La nostra Stella centrale non può che splendere e mostrare tutta la sua forza, sopratutto in questa stagione così calda, e così il Leone ci insegna come mostrare tutta la nostra bellezza e maestosità.

“Dalla paura al coraggio mi mostro per ciò che sono, lascio andare quei legami che mi oscurano, apro il mio cuore e mi dirigo verso l’amore universale, affermò chi sono con autorevolezza e spezzo le rigidità interiore per aprirmi alla Luce e mostrare tutta la mia bellezza ed energia.”

Essendo Luna Nuova queste energie sono fortemente rivolteinteriormente e su questi presupposti pongo le mie intenzioni per la guarigione ❤️‍🩹 Ritorno in me stessa per cercare quella forza del cuore che può superare ogni ostacolo che si presenta sul mio cammino.

Non importa primeggiare o controllare il proprio territorio, basta essere connesse a quella luce solare, a quella scintilla divina, che si trova nel nostro sole, il cuore, per essere come tante stelle che brillano nel cielo ed insieme formano meravigliose costellazioni, ognuna al suo posto, ognuna con la sua particolare e unica luminosità ma insieme parte di un tutto che forma questo splendido Universo.

Le stelle ci parlano e così anche il nostro cuore a molte cose da dirci e noi sempre troppo poco tempo per ascoltarlo. In questa speciale giornata dove le porte dell’infinito sono aperte e potete riconnettervi alla Fonte di tutto, cercate quella strada dentro che vi riporta a casa.

Siate creative lì dove sentite che ci sono dei limiti, date libero sfogo alle vostre più intime passioni, abbiate il coraggio di mostrare la vostra Volontà, liberatevi dai pesi che vi opprimono…..RESPIRATE….E SIATE PIENAMENTE VOI STESSE.

Abbiamo bisogno di tutto l’Amore possibile per affrontare le sfide che si presentano davanti al cammino. È il momento giusto per guardarvi dentro in tutta onestà e porre le vostre intenzioni a questa Luna Nuova.

Nell’oscurità della notte si vedono meglio le stelle…quei miliardi di soli che compongono l’Universo…e solo nell’oscurità possiamo percepire quella luce interiore che ci guida in ogni momento.

Nonostante le grandi difficoltà di questo periodo siamo in un momento molto fertile e abbondante….in questi giorni di inizio agosto si celebrano le feste del primo raccolto…la nuova abbondanza ritorna come ogni anno su Madre Terra grazie ai nuovi raccolti e così anche questa Luna Nuova in Leone ci esorta a sentire questa nuova abbondanza dentro di noi per nutrire i nostri “figli”!

Questo mese ci sarà un altro evento importante che sarà la seconda Luna Piena in Acquario…in questo tempo potremo iniziare a versare l’acqua sacra della conoscenza, ritrovata dentro di noi, al mondo. Portare alla luce quei doni sacri, ri-trovati e ben nutriti, nel nostro cuore, e agire per il bene comune e per l’evoluzione dell’umanità verso la nuova era.

Tutto sta cambiando intorno a noi e allora sentiamo la forza e il coraggio del Leone scorrerci dentro.

Cuore di Leonessa porta la Sacra Fiamma dell’Amore nel Mondo e sii Regina del mondo selvaggio affinché tu possa essere una guida per te stessa e per i tuoi numerosi figli.

Con Sacro Amore e Rispetto ❤️ Teresa Chiarelli