Cerca

7 settembre 2021 Luna Nera in Vergine




Faccio ordine, lascio andare, purifico il mio spazio interno e lo spazio in cui vivo. Ricerco l’essenziale, riordino e riorganizzo, mi preparo a portare al meglio il mio servizio nel mondo.

Settembre è sempre un mese di bilanci in cui si ripensa a come sono andate le cose fino a prima dell’estate e come portare avanti il resto dell’anno.

Questa Luna Nera in Vergine ci da una forte spinta verso l’analisi di ciò che vogliamo tenere e ciò che non ci serve più…ci da l’occasione di fare una profonda pulizia e alleggerirci delle tante cose inutili accumulate fino ad ora.

Il processo di purificazione è un processo senza fine…accumuliamo e lasciamo andare…tossine del corpo e della mente…relazioni “tossiche”…oggetti nelle case..ecc….continuamente e ORA abbiamo l’opportunità di fare pulizia e le energie sono dalla nostra parte.

Che direzione intende prendere la vostra anima? Cosa avete bisogno di lasciar andare per darle più spazio?

Cosa vi può essere utile per seguire il cammino della vostra anima? Cosa è veramente importante per il servizio che dovete svolgere per il prossimo?

La vergine si lega profondamente all’archetipo della levatrice…essa ha fatto esperienza della cura nella sua famiglia e ora può prendersi cura anche del mondo…porta la sua conoscenza all’altro ma per farlo è necessario che conosca a fondo i suoi bisogni e si liberi di ciò che non le serve più…per fare spazio agli altri è importante dare il giusto spazio a se stesse…GUARISCO LE MIE FERITE PER CURARE QUELLE DELLE ALTRE…questo è il suo motivo dominante….il lavoro per il prossimo non deve sopraffarmi..lo devo poter sostenere affinché sia donato al meglio per gli altri e per me.

Essendo Luna Nera prendetevi il tempo per guardare dentro voi stesse e capire che azioni compiere e dove portare pulizia e ordine, ma fatelo con leggerezza e armonia.

Fare spazio dentro di noi non deve essere faticoso e opprimente ma ogni azione ci deve far stare bene…ogni spazio sistemato è uno spazio di respiro e creazione…l’energie in questo momento non sono distruttive ma creative…vi state preparando a servire il prossimo e lo stavo facendo con amore e con lo stesso amore vi state occupando di voi stesse per riprendere il ritmo quotidiano con forza ed energia sufficiente a sostenere ciò che vi aspetta anche e sopratutto in questi tempi così complessi.

Con amore lasciate andare chi o cosa non vi serve più…con amore portate purificazione e guarigione in voi…con amore siate servitori dello spirito nel mondo grazie all’Unione con la vostra anima 🌈 con amore portate amore ❤️

Con Amore e Sacro Rispetto Rispetto

Teresa