Cerca

28 Marzo 2021 - Luna Piena in Bilancia

“Percorro il ponte Arcobaleno 🌈 e mi allineo con la mia Anima. Sono Donna Sacra ben radicata ed esprimo al pieno la mia energia!”


Con questo nuovo ciclo lunare viaggeremo sulla croce cardinale dove potremo trasformare la sofferenza in illuminazione e camminare in modo più consapevole la via spirituale.


Dall’Unione degli opposti, dalla relazione tra la mia personalità e la mia anima e, come specchio tra me e l’altro, posso riscoprire la mia scintilla Divina. Quando la mia personalità si mette al servizio dell’anima e il mondo inferiore e il mondo superiore si uniscono il ponte arcobaleno si forma o si consolida.


L’unica via per un cammino femminile spirituale è rappresentata dalla costruzione di questo ponte che si forma incarnazione dopo incarnazione, esperienza dopo esperienza, sofferenza dopo sofferenza, amore dopo amore, e dalla consapevolezza del mio essere ORA, in questa vita, Donna, in ogni sfumatura del femminile, e Sacra.


L’archetipo femminile che possiamo risvegliare con questa Luna è la Matriarca. Una figura femminile di grande rilievo, che ha vissuto gran parte della sua vita (e delle sue vite) e, dopo molte esperienze e consapevolezze, adesso ricopre un ruolo ben definito nella società.


Essa rappresenta l’Unione con il mondo, una donna ben radicata che raccoglie i risultati del suo duro lavoro. Resta sempre in profonda introspezione ma aperta all’altro.


Essa Vede Sa e Conosce ed esprime la sua spiritualità in modo concreto ed equilibrato.

Così nel cerchio di luna piena, con altre donne, ci concediamo un pausa per noi stesse, uno spazio di riposo e rigenerazione necessaria per risvegliare queste energie. Camminiamo insieme attraverso il ponte arcobaleno (espressione del segno della Bilancia), ci ricollegheremo alla nostra anima e portiamo equilibro al nostro femminile sacro attivando in noi il potenziale della Matriarca.


♎️ La Bilancia ➡️ governatore esoterico Urano - è un segno di aria e rappresenta il ponte arcobaleno che ricollega la personalità all’anima.


💫 Cosa attiviamo ➡️ allineamento personalità anima, radicamento e connessione spirituale, sincronia tra gli opposti o tra due elementi, spezzare schemi limitanti, attivare la nostra antenna psichica e imparare a rallentare!

🧝🏼‍♀️Archetipo Femminile ➡️ la Matriarca, l’Unione con il mondo, colei che Vede Sa e Conosce!