Cerca

26 Maggio Eclissi di Luna Piena in Sagittario ♐️


🧝🏻‍♀️Io Sono Donna Divina e posso camminare su questa Terra come ai confini dell’Universo, esplorando nuovi mondi e dimensioni pur restando con i piedi ben radicati. 🙏🏻🏹🌈


Io sono la Sacerdotessa del mio Tempio, ho fatto esperienza in cielo e in terra e adesso posso trasformarmi in una guida verso nuove dimensioni, portare il mio sapere nel mondo, far conoscere la mia saggezza. Ho sperimentato la travolgente forza degli istinti e il brivido delle altezze, ho superato la difficoltà di sentirmi essere umano sapendo di essere divino. Posso andare oltre il vittimismo e la tristezza profonda di sentirmi sempre inadeguata perchè ora so chi sono....camminando e camminando su questa Terra ho conosciuto tanto e tante parti di me si sono svelate e così ho potuto riconoscermi come essere incarnato e con un anima allo stesso tempo, ho potuto accettare la mia realtà duale e farne bagaglio prezioso per crescere e andare avanti nel mio sacro sentiero.

Sono un ponte ben consolidato attraverso il quale posso accompagnare altre anime in cammino su questa terra, rivelando i misteri della vita che ho conosciuto nelle mie numerose esperienze nel corpo e nell’anima.

Io sono l’esperienza che mi ha aperto le porte della conoscenza! Io sono sacerdotessa del mio tempio sacro. Posso camminare la via materiale e la via spirituale allo stesso momento. E coi è. Grazie Grazie Grazie

La luna piena rappresenta la fase ovulatoria, la fase di apertura verso l ‘esterno e il Sagittario con il governatore, la Terra, rappresenta l’andare oltre la separazione del corpo e dell’anima. In questo lavoro di sintesi È tempo di riconoscere il cammino percorso.

E visto che sarà una Luna Piena con Eclissi potremo sperimentare in modo molto forte il contrasto tra forze opposte nel nostro Io e per questo motivo il segno del Sagittario giocherà un ruolo fondamentale nel farci comprendere che si può trascendere la contraddizione e trovare Unione interiore, anche se per farlo bisogno aver guardato Angeli e Demoni interiori.

È tempo di risollevarsi dall’abisso anche se con la luce della luna oscurata non sarà cosa semplice ed aprire le porte alla Sacerdotessa che è dentro ognuno di noi...pochi giorni fa ho parlato di menopausa....sicuramente questo passaggio di Luna Piena in Sagittario può essere un valido bagaglio di esperienze da attraversare per giungere alla comprensione delle dinamiche che danno l’avvio anche agli anni della menopausa!

Se nell’astrologia classica viene mostrato il lato espansivo e gioviale del sagittario…che sicuramente non gli manca…nel suo lato esoterico questo segno può toccare le profondità dei suoi abissi interiori con la stessa energia con la quale riesce a raggiungere le stelle…in quanto mezzo uomo e mezzo animale e con la Terra sempre in opposizione dovrà imparare a trarre beneficio dalle sue esperienze per non restarne schiacciato.

Per questo mi ha risuonato tanto l’archetipo della Sacerdotessa…la donna he ha imparato che gli eventi scombussolati della vita servono per cambiare ed evolvere…che tutto è Sacro…anche ciò che ci rende triste.... per lei è importante la condivisione della sua saggezza…non come arroganza ma come insegnamento profondo del senso della vita….potrà essere giudicata….ma a lei non interessa…anche se può costarle tanta fatica…la sacerdotessa non può non essere così come è…non lo fa per superbia ma per rispettare un senso più alto della vita…è solo colei che…dopo molte vite…dopo aver raggiunto un equilibrio interiore tra istinti bassi e alte ispirazioni… può portare la sua esperienza nel mondo ed essere una guida per altre…così come lo dovrebbe essere la donna in menopausa…o quello che dovremmo sperimentare nella fase pre-mestruale quando incarniamo l’archetipo dell’Incantatrice evoluta che conosce il suo potere personale e desidera e sa come portarlo nel mondo.

IO PORTO LUCE E OMBRA DENTRO DI ME! SONO SAGGEZZA E ISTINTO, CONOSCO IL MIO POTERE E POSSO ACCOMPAGNARE GLI ALTRI A CONOSCERE IL LORO. MI ACCETTO NELLA MIA DUALITà TERRENA PERCHE’ SONO UN ESSERE SPIRITUALE CHE VIVE SU QUESTO PIANETA E SONO PRONTA PER IL CAMMINO SACRO CHE MI ATTENDE. E COSì E’. GRAZIE GRAZIE GRAZIE