24 luglio 2021 Luna Piena in Acquario

Attraverso questa Luna Piena lasciamo fluire la pace dentro di noi pur con una bella dose di determinazione e volontà.

Non siamo soli in questi tempi complessi e abbiamo una comunità intorno alla quel possiamo donare i nostri talenti…quelli che la nostra anima ha scelto per questo tempo.


È tempo di dare da bere agli assetati di spirito e riempire le nostre sacre coppe per rigenerare un futuro nuovo..una volta però che saremo liberi dalle catene con le quali ci siamo imprigionati chissà da quante vite. Abbiamo bisogno di abbondanza e di bellezza…di originalità e nuove idee…di lasciar andare l’eccessiva preoccupazione che danneggia il nostro corpo astrale ed eterico…abbiamo bisogno di LIBERTÀ…di comunità e comunione di intenti…c’è bisogno anche di avere il coraggio di dire ed essere ciò che siamo…come megere che non hanno peli sulla lingua…di manifestare pienamente la nostra essenza…di occuparci di ciò che sta accadendo e non di preoccuparci…di riconoscere i veri amici che abbiamo accanto…di sentire che possiamo realizzare i nostri sogni e ciò che sentiamo nel cuore e possiamo farlo da soli attraverso la piena responsabilità delle nostre azioni ma sappiamo anche che facciamo parte di una comunità affine al nostro sentire che ci da la sicurezza di procedere senza paura verso il mondo dei misteri e verso l’ignoto che ci attende.


E se tutto questo non lo sentiamo…se non siamo allineate a questa energia non è più tempo di indugiare oltre é tempo di AGIRE IL NOSTRO SENTIRE, VIVERE LIBERI E CIRCONDARCI DI AMORE.

Visto che questa luna piena si trova vicina al giorno dedicato a Maria Maddalena colgo l’occasione per passarvi una benedizione nata sulle rive di un lago il 22 luglio…che possiate chiedere a questa luna di sostenervi in questo passaggio! E visto che il 25 sarà anche il giorno fuori dal tempo, secondo il calendario Maya, cogliete l’occasione per recuperare le forze e riconnettervi con il vostro potere personale!

Prendetevi un momento per ripensare alla vostra vita ora e alle energie di cui abbiamo parlato sopra…chiudete gli occhi e chiedete alla luna e agli elementi cosa vi serve per andare avanti…..poi fate un offerta ad uno degli elementi che vi ha richiamato di più e alla luna e recitate la benedizione qua sotto e ringraziate!


“Maddalena grazie alla tua energia di amore sciolgo ora le ferite del mio cuore affinché possa liberarmi dalle catene che mi sono creata fino ad oggi e attraverso l’amore sacro possa esprimere chi sono in piena armonia con il tutto…e così è…grazie divina energia femminile risanata ed equilibrata…che tu possa risuonare ogni giorno dentro di me finché non sarà arrivato il mio tempo di fiorire 🌺 e portare i miei doni di amore nel mondo. E così é…grazie grazie grazie!”

https://youtu.be/WIzA8vRe5tk