top of page

22/8 Luna Piena in Acquario

A che punto siete del vostro cammino spirituale? La vostra anima cosa vi sta cercando di comunicare?


Siete pronte a scendere dalla montagna sacra e portare i vostri talenti nel mondo? Sapete quel’è il vostro posto e cosa siete venute a fare care anime in cammino?


Le energie che si stanno muovendo in questo tempo sono molto forti e richiamano grandi cambiamenti…è tempo di nuove alleanze e nuove amicizie!


Questa seconda Luna Piena in Acquario ci sta dicendo che le sue energie sono forti e molto presenti, ma vediamo meglio di cosa ci parla…


Nuove energie che non abbiamo mai visto ci sorprenderanno, tutti questi anni passati a lavorare, spesso faticosamente, dentro di noi, guarendo vecchie ferite, adesso daranno i loro frutti! La catarsi emotiva è compiuta o si sta compiendo e la forza dei nostri cuori sta emergendo, l’eccessiva preoccupazione dentro la quale ci vogliono far vivere adesso può essere superata con il coraggio e spezzando quei vincoli che creano dipendenza dal sistema vecchio che ormai è alla fine dei suoi giorni.


Noi siamo pionieri dei nuovi tempi, il nostro compito resta quello di crescere interiormente e risvegliare quel potenziale nascosto dentro di noi per poter proteggere e far crescere le nuove generazioni affinché in modo più naturale possano esprimere e creare il nuovo mondo.


L’acquario in cammino non guarda più al passato ma si lancia nell’ignoto senza timore e senza più catene che lo inchiodano. Il gruppo è la sua forza, il cerchio la sua espressione. Tutti allo stesso livello ognuno con il suo particolare talento da offrire.


Quindi cara anima che ti sei incarnata in questo momento non temere di dire ciò che pensi, esci dal tuo nascondiglio, cerca persone a te affini e inizia a preparare il nuovo mondo per i bambini che verranno e cresceranno dopo la disfatta della vecchia realtà.


Questa Luna Piena ci esorta a realizzare e portare alla luce i desideri del nostro cuore. Con la precedente luna nuova in Leone ci siamo riconnessi alla nostra anima, che si trova proprio lì nel nostro cuore, e ci siamo prese del tempo per recuperare l’energia vitale necessaria ad affermare il nostro vero se, creare abbondanza nella nostra vita e promuovere la libertà di espressione della nostra interiorità, della nostra anima.


Con questa Luna Piena opposta al Sole in Leone PORTIAMO ORA FUORI IL NOSTRO AMORE E IL NOSTRO CORAGGIO DI CAMBIARE E LASCIAMO CHE IL NOSTRO SFORZO POSSA SERVIRE COME SEME PER IL FUTURO DELLE ANIME CHE RESTERANNO ALL’ALBA DEI NUOVI TEMPI.


SE con il Leone era la nostra Madre interiore a parlare adesso, con l’Acquario, è la Megera che si esprime, senza più peli sulla lingua, senza più mezze misure, IO SONO, sento il richiamo verso il gruppo per condividere le mie conoscenze acquisite nel tempo e non perché dipendo da esso…SONO LIBERA, SONO IO, SONO TUTTO, SIAMO UNITÀ.


Cosa aspetti dunque a prendere il tuo posto nel mondo e fare la differenza? Non importa cosa pensano gli altri, l’importante è il RISPETTO verso il tutto…verso ognuno…compresa te ❤️


E quando le acque si agitano ricorda sempre di tornare a casa e ritrovare chi sei, anima cara, respira l’aria del mare in tempesta e da esso trai la forza per affrontare tutto ciò che ti aspetta…non sei sola…siamo un grande gruppo…siamo la forza del cerchio dove tutti siamo sullo stesso livello….siamo tutti maestri delle nostre esperienze e conoscenze di vita…nessuno detiene la verità assoluta nella sua mente…solo il vostro cuore 💓conosce la verità che resterà celata fino a quando non avrete il coraggio di ESSERE ANIMA 🌀 come in cielo così in terra 🙏🏻 Om Shanti Shanti Om 🕉

con Sacro Amore e Rispetto 🙏🏻 Teresa Chiarelli 🌺




bottom of page