19 Maggio 2021 - Primo Quarto di Luna Crescente in Vergine ♍️ 🌙


Cosa stiamo facendo per guarire?

E’ tempo di avere come chiaro obiettivo quello di nutrire la nostra anima per guarire quelle emozioni emerse dalla luna nuova, è tempo di uscire dal guscio e organizzare nuovamente la nostra vita in funzione delle consapevolezze raggiunte, è tempo di prendere in mano la nostra guarigione fisica per poter salire verso le stelle e abbracciare l’evoluzione in movimento.

La Luna è il pianeta esoterico collegato alla Vergine e insieme ci parlano di guarigione e malattia, ci parlano delle nostre emozioni, della Madre e di cura e servizio verso se stesse e gli altri. Essendo un tempo di luna crescente questa energia è necessario dirigerla verso l’esterno, è tempo di agire e smettere di aspettare il momento giusto…il momento giusto è ora!

PRENDO ORA IN MANO LA MIA VITA E PORTO GUARIGIONE AD OGNI CELLULA DEL MIO CORPO E AD OGNI ESSENZA DEL MIO SPIRITO. SONO QUI E ORA AL SERVIZIO DELLA MIA ANIMA E DELL’UMANITA’. GUARENDO ME STESSA POSSO GUARIRE IL MONDO. E COSì E’. GARZIE MADRE POICHE’ TUTTO E’ GIA’ AVVENUTO.

Stiamo ancora facendo esperienza per crescere…siamo in pieno movimento e a breve ci aspetta una Luna Piena in Sagittario che ci vuole attive e pronte ad essere ponte tra la materia e lo spirito e a dare gambe alle idee, ma per arrivare alle stelle con arco e frecce dobbiamo radicatevi nel corpo con equilibrio e portare un po di leggerezza nella nostra vita….la vergine che non si collega all’anima tende a criticare e analizzare….ma per ritrovare la strada di casa è necessario lasciar andare il giudizio e alleggerire…grazie a questa luna crescente posso liberarmi del peso delle responsabilità...guarire il corpo fisico....stabilizzare in modo sano le mie radici e volare come un giovane fanciulla…perché questa è l’energia della luna che sale e torna a brillare...della luna che cresce nel cielo!

IO BRILLO COME LA LUNA E LE STELLE!

Osservate la natura adesso intorno a voi…….è ricca di piante e fiori e molte di loro sono preziosi rimedi per l’anima e per il corpo…..siate gentili con Madre Terra e chiedetegli di aiutarvi…offrite a lei il vostro amore e lei saprà ricambiarvi e guarire le vostre ferite. Rigeneratevi immerse nella Natura, imparate ad ascoltare il vostro intuito e ritrovare l’ottimismo…collegatevi al vostro cuore e accendete il fuoco della vita dentro di voi!!!!

....e chi meglio della LEVATRICE può insegnarvi tutto questo?! Essa è colei che si sta preparando ad accogliere il suo potere personale. La sua energia rappresenta il nutrimento rivolto alla società….la levatrice è la donna che ha affrontato L’Archetipo della Madre in ogni suo aspetto e si sta riprendendo il suo spazio vitale; ha curato le sue ferite ed ha fiducia nel sapere che ha acquisito e ora può donarsi alle altre donne e sostenerle. E’ un archetipo che ha sempre spaventato molto la società patriarcale perché essa è una donna “trasformatrice” ad alto potenziale che possiede un suo sapere tramandato da altre donne che le dona indipendenza e profonda conoscenza del mondo. Spesso è colei che si interessa di erbe, massaggi, lavoro corporeo, parto ecc. Ogni volta che ci occupiamo di tutto questo stiamo attivando nella nostra vita questo archetipo...tutte le volte che sosteniamo altre donne e tramandiamo le nostre conoscenze ad esse stiamo incarnando la Levatrice.

E così vi auguro in questa tempo che possiate crescere insieme a questa Luna...Guarire le vostre ferite...e iniziare a vedere qual’è il vostro posto nel mondo!