10 settembre 2022 - Luna piena in Pesci e la fine di un ciclo!

Siamo sempre più vicini ad una svolta epocale e come ogni svolta non arriva mai tutta insieme ma si struttura piano piano e ogni segno dell’universo ci indica a che punto siamo in questo passaggio e cosa stiamo attraversando.


Ma quando poi il percorso è completo ci sarà il balzo e ti guarderai indietro e quel mondo che ricordavi non esisterà più….quindi meglio essere presenti a noi stessi!



Questa potente Luna in Pesci ha tutto il sapore dell’avvio di qualcosa di nuovo, e dove nasce la nuova vita?

Nell’oscuro grembo della Madre.


E così che i Pesci svela il suo volto più profondo, quello Plutoniano, che in astrologia esoterica governa questo segno e che rappresenta perfettamente l’archetipo della Madre Oscura, guardiana della porta della morte, colei che rappresenta la fine di un ciclo, accompagnatrice di ogni trasformazione che ci porta verso la rinascita.


E allora cosa si cela nei vostri grembi? Cosa muore dentro di voi per fare spazio al nuovo? Quali oscurità non avete ancora guardato con amore?


Questo tipo di domande si potrebbero chiarire con questa luna piena e potranno trovare risposte se decidiamo di essere presenti a noi stessi e saper vivere a contatto con le oscure profondità del mare interiore, lasciandoci trasportare dalla corrente, accompagnate dalla madre dell'universo, che ci porta verso il compimento del nostro destino ultimo, lo scopo dell’anima.


Ma per lasciare che si crei questa alchimia è necessario:


  • Uscire da ogni tipo di dogma, che crea forti resistenze al lasciar andare.

  • Abbracciare con gioia il compiere di ciò che decidiamo di esprimere quotidianamente, alleggerendo la stanchezza che nasce da quelle azioni ripetitive fatte senza cura e amore.

  • Spezzare ogni sofferenza cristallizzata o forma di egocentrismo che nasce dal bisogno di colmare un vuoto, smettendo di attrarre sofferenza e aridità e manifestando gioia e abbondanza.

  • Essere il mondo che desideriamo ed essere consapevoli che tutto l’Universo vive dentro di noi e non serve alcun controllo o potere su di esso perché “Tu sei Esso in tutto il tuo Essere!”.



E così è 🙏🏻 Buona Luna Piena 🌕 Buon passaggio 🌀


Con Amore ❤️ Teresa