top of page

Camminando con le Lune - e con l’Astrologia Esoterica mi Ri-Trovo come Donna Nuova

Aggiornamento: 25 mar 2021

“Conosci te stessa attraverso il cammino che l’Anima Femminile può compiere per portare guarigione a se stessa e nel mondo"

Negli ultimi 10 anni ho approfondito con studi, pratiche, cerchi e condivisione gli archetipi femminili, il ciclo mestruale, i cicli lunari e solari, i fiori di Bach, l’astrologia esoterica, i tarocchi e oracoli e percorsi di crescita personale e spirituale. Da questa esperienza nasce il percorso “Camminando con le Lune”.


Un cammino dove abbiamo l’opportunità di utilizzare le energie delle Lune dell’anno, degli archetipi femminili, della ruota astrologica e dei fiori di Bach collegati ai segni zodiacali (secondo una visione esoterica, ovvero più profonda e celata che va oltre i veli dell’illusione) per esplorare la nostra essenza femminile e trovare un nuovo equilibrio in armonia con noi stesse e con l’universo.


Un vero e propio cammino spirituale che attinge dall’energia della Luna e delle Stelle e dai loro movimenti e che serve per segnare il passaggio da una consapevolezza ad un altra, portandoci verso l’evoluzione di noi stesse!


Insieme viaggiamo dal segno dell’Ariete fino a quello dei Pesci, passando attraverso Solstizi ed Equinozi e tutte le Lune dell’anno con gli archetipi femminili collegati, lasciandoci aiutare dall’energia dei fiori di Bach e dei tarocchi e oracoli quando serve 💜


“Ogni passaggio è sacro e sprigiona forze universali che se siamo capaci di accogliere ci trasformeranno in Donne Nuove pronte a portare dentro di noi e nel Mondo quel grande cambiamento tanto atteso....Danzando in armonia con l’Universo”

bottom of page