top of page

Chi sono le Moon Mother e perchè ho scelto questo cammino!

"Immagina una donna, in piedi davanti a te, illuminata dalla luce della luna. In questa luce bianco-argentata, la donna risplende e sui suoi palmi brillano due Lune Piene. Sulla sua fronte, riluce una stella bianca; sul suo cuore, un calice argentato avvolto in una tenue luce rosata; sul suo grembo, un calderone d’oro splende di luce, colmo delle acque degli oceani del mondo. Radici dorate si dipartono dal suo grembo e scompaiono nelle profondità della Terra. Ti appare serena, completa, forte, dolce e amorevole. È una Moon Mother che custodisce l’energia della Benedizione." (Miranda Gray)

Una Moon Mother è una donna che ha sentito nel cuore il richiamo a farsi tramite per la vibrazione del Divino Femminile condivisa durante la Benedizione Mondiale del Grembo, così da poterla trasmettere personalmente ad altre donne per facilitare il loro risveglio e la loro guarigione profonda. Risponde a questa chiamata offrendo delle Benedizioni del Grembo Personali e inviando energia durante la Benedizione Mondiale. Percorre un magnifico cammino basato sull’offerta di guarigione e risveglio femminili individuali e sulla guarigione e il risveglio dell’anima di gruppo delle donne della Terra. Ogni Benedizione è un passo che ci porta più vicine a incarnare la purezza e la grazia, l’amore e la luce, la serenità e la saggezza del Divino Femminile, e a vivere al meglio la nostra femminilità e la nostra vita.. La Benedizione del grembo – Risveglio delle Energie Femminili - celebra e risveglia le nostre energie femminili, porta guarigione profonda e trasformatrice a tutti gli aspetti della nostra femminilità, connettendoci più profondamente al mistero della Sacralità Femminile.


Essere una Moon Mother significa percorrere un cammino che porta a:

  • Una profonda guarigione personale a tutti i livelli.

  • Un risveglio spirituale alla propria completezza interiore, al proprio potere e alla propria forza personali, e all’accettazione della nostra femminilità.

  • La scoperta e la manifestazione dello scopo della nostra anima.

  • Un evolversi nella pace, nell’amore e nella luce al prossimo livello di coscienza femminile.

  • Imparare come vivere, crescere e lavorare in armonia con la nostra femminilità autentica.

  • Imparare come creare una comunità di donne basata sulle nostre energie femminili di rispetto e stima, collaborazione e condivisione, creatività e passione, saggezza interiore e consapevolezza spirituale.

  • Imparare come mantenere la sacralità di ogni momento, ogni azione, ogni passo, celebrando con gioia le nostre energie femminili.

Le Moon Mother Avanzate

Le Moon Mother Avanzate sono Moon Mother che si sono sentite chiamate ad approfondire la loro relazione col Divino Femminile e a vivere la Benedizione del Grembo in ogni respiro. Come le Moon Mother aiutano le donne a risvegliarsi alla loro femminilità autentica, le Moon Mother Avanzate le aiutano a vivere questa femminilità in nel difficile mondo maschile in cui viviamo, e non le aiutano solo a risvegliarsi, ma anche a evolversi. Inoltre, le Moon Mother Avanzate possono offrire “Il Dono” agli uomini, una condivisione dell’energia del Divino Femminile in riconoscimento del valore della mascolinità autentica.

(tratto da https://wombblessing.com/it/chi-sono-le-moon-mother/ )


Come Moon Mother Avanzata di terzo livello posso svolgere:

- Benedizione Personale del Grembo

- Benedizione Personale del Grembo Archetipica

- Guarigione dell'Anima femminile

- Riequilibrio energetico

- Percorso di mentoring sul ciclo mestruale


Per info danzareuniverso@gmail.com Oggetto: Moon Mother



bottom of page