Biorisonanza
Il trattamento di Biorisonanza BICOM® eÌ€ un metodo “dolce” non invasivo e privo di effetti collaterali, utilizzato da piuÌ€ di 40 anni in tutto il mondo, che attiva i processi di autoregolazione propri dell’organismo riportandolo in un nuovo e ritrovato stato di benessere.
PERCHE' SCEGLIERE LA BIORISONANZA​
​
Lo stile di vita influenza il proprio stato di salute attraverso:
-
Elettrosmog, polveri sottili
-
Esposizione a radiazioni
-
Scorretta alimentazione
-
Conservanti, pesticidi, additivi alimentari nei cibi e nell’acqua, cibi geneticamente modificati
-
Formaldeide, bisfenolo e altri prodotti chimici
-
Amalgama e metalli pesanti nel corpo
-
Terapie farmacologiche prolungate
-
Infezioni virali, fungi intestinali
-
Intolleranze alimentari
-
Mancanza di adeguato esercizio fisico e abuso di alcol e fumo
-
Stress emozionali, problemi psico-emotivi, depressione, infelicità, burnout.
-
Predisposizione, foci dentali ecc..
Se una o più di queste cause dovesse prolungarsi nel tempo può essere inibita al corpo la propria capacità di autoregolazione e sfociare in malattia. Spesso, queste sono le cause più comuni che soggiacciono anche alle malattie croniche.
​
Con la Biorisonanza BICOM® è possibile trattare diversi disturbi tenendo presente che il suo grado di efficacia è diverso da caso a caso. Spesso si raggiungono successi importanti in poche sedute in casi in cui altri metodi e mezzi hanno avuto risultati poco apprezzabili dal paziente.
Altre pratiche come l’omeopatia, la fitoterapia o semplicemente un regime alimentare adeguato ed esercizio fisico, possono costituire un valido complemento ai trattamenti di Biorisonanza BICOM®.
​
TEST bioENERGETICO BICOM® e TRATTAMENTI DI biorisonanza
Dall’esito del test bioenergetico la persona viene a conoscenza degli alimenti che creano sensibilizzazione, delle disarmonie nell’equilibrio dinamico energetico dell’organismo e dei carichi sopportati che necessitano di trattamenti e che non sempre sono rilevabili e riscontrabili attraverso i sistemi diagnostici tradizionali.
Definito l’esito, viene proposto un piano di trattamenti di Biorisonanza personalizzato. Ogni trattamento dura normalmente circa 45 minuti e viene percepito come qualcosa di piacevole ed è del tutto indolore.
​
Il vantaggio di questa metodica è la non invasività e l’assenza di effetti collaterali. In nessun momento del trattamento viene inviata corrente al corpo o vengono immesse sostanze di alcun genere. Il tutto si svolge solo attraverso l’armonizzazione del campo bioenergetico ed elettromagnetico fisiologico del corpo.
Il trattamento di Biorisonanza BICOM® è un trattamento bio-energetico che stimola un sensibile rafforzamento dei meccanismi di difesa e autoregolazione propri dell’organismo già dalle prime sedute.
​
CAMPI DI APPLICAZIONE
​
I trattamenti in Biorisonanza BICOM® sono frequentemente applicati in casi di:
INTOLLERANZE e SENSIBILIZZAZIONI ALIMENTARI E DA CONTATTO:
Previo Test biofisico antigeni e valutazione meridiani energetici: test alimenti, metalli pesanti, pesticidi, conservanti alimentari, prodotti chimici, pollini, acari, batteri, miceti,….
RIEQUILIBRIO PSICOFISICO:
per coloro che vogliono ripristinare il loro potenziale energetico e ritrovare benessere
DETOX GENERALE ORGANISMO:
programma per la riduzione del peso, disintossicazione e riattivazione del metabolismo
PREVENZIONE DISTURBI STAGIONALI
DISTURBI DEL SONNO
DISTURBI INTESTINALI
STRESS E STANCHEZZA CRONICA
DISTURBI PSICOSOMATICI
DOLORI CRONICI E ACUTI
Importante
Informiamo i gentili clienti che eseguiamo valutazioni e indicazioni di Medicina Complementare (precisamente test e trattamenti di biorisonanza). Tali valutazioni non sostituiscono le analisi mediche convenzionali, e quindi l’esito non è inquadrabile con un test di laboratorio convenzionale. Le terapie che offriamo non sono invasive e senza effetti collaterali e non sostituiscono le cure farmacologiche che il paziente segue, ma possono fungere da coadiuvanti.